Home » News » Mobile » iPhone 6 e 6 Plus in oro 24 kt e Swarovski

iPhone 6 e 6 Plus in oro 24 kt e Swarovski

iphone6gold1 19 09 14 - iPhone 6 e 6 Plus in oro 24 kt e Swarovski

La brittanica Goldgenie non si è lasciata sfuggire il lancio dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, annunciando la disponibilità delle versioni “super lusso” Gold iPhone 6 Elite e Gold iPhone 6 Plus Elite, rivesitite in oro 24 carati. Se proprio non vi piacessero in color oro, sono disponibili anche in versione platino o oro rosa. Per chi volesse passare ancora meno inosservato, sono disponibili le “Swarovski Style Elite” con il logo Apple ricoperto di cristalli Swarovski. Insomma, veramente “tanta roba”, con l’esclusività di queste versioni testimoniata anche dalla scatola in legno ciliegio con cassetto in cui vengono vendute queste speciali versioni dei nuovi iPhone.

iphone6gold2 19 09 14 - iPhone 6 e 6 Plus in oro 24 kt e Swarovski

Gli iPhone 6 e 6 Plus Goldgenie sono disponibili in tutti i tagli presentati da Apple – 16GB, 64GB e 128GB – e venuti naturalmente SIM Free (senza alcun blocco operatore) e con uno speciale rivestimento “Clear-Coat” a prova di graffi e urti (lo dichiarano addirittura a prova proiettile) con garanzia a vita. I prezzi? Sedetevi comodi e fate un bel respiro, perché si parte dai 3.509 Euro richiesti per l’iPhone 6 in oro da 16GB, fino ad arrivare ai 4.661 Euro dell’iPhone 6 Plus in platino con cirstalli Swarovsi da 128GB.

iphone6gold3 19 09 14 - iPhone 6 e 6 Plus in oro 24 kt e Swarovski

Per maggiori informazioni: Goldgenie Gold iPhone 6

Fonte: Goldgenie

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X