Home » News » Home & Gadget » Nike Air Mag: le scarpe auto-allaccianti in arrivo

Nike Air Mag: le scarpe auto-allaccianti in arrivo

nikemag1 13 01 15 - Nike Air Mag: le scarpe auto-allaccianti in arrivo

A distanza di 26 anni dall’apparizione in “Ritorno al Futuro 2”, le famose scarpe auto-allaccianti Nike Mag stanno finalmente per diventare realtà. A confermarne l’arrivo nel 2015 è stato direttamente Tinker Hatfield, il designer che ideò le Mag indossate da Marty McFly (Michael J.Fox) nel celeberrimo secondo episodio della trilogia di “Back to the Future”, ambientato proprio in un 2015 di fantascienza.

nikemag2 13 01 15 - Nike Air Mag: le scarpe auto-allaccianti in arrivo

Le nuove Nike Air Mag saranno perfettamente funzionanti e in grado di allacciarsi da sole, con tanto di brevetto depositato dalla Nike negli Stati Uniti.

nikemag3 13 01 15 - Nike Air Mag: le scarpe auto-allaccianti in arrivo

Nike Air Mag con il designer Tinker Hatfield

Saranno fedeli all’originale cinematografico anche nei LED (con autonomia della batteria di 5 ore) e nello strappo “Nike” elettoluminscente. Il prezzo non è ancora stato annunciato (ma non saranno di certo economiche), con il lancio sul mercato che potrebbe avvenire il 21 ottobre 2015, giorno in cui Marty McFly arriva nel 2015 nel film.

Di seguito un filmato di presentazione dei colleghi di Nice Kicks (in inglese):

Fonte: Nice Kicks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X