Home » News » Home & Gadget » HP Isaac Mizrahi Smartwatch: orologio con notifiche e Swarovski

HP Isaac Mizrahi Smartwatch: orologio con notifiche e Swarovski

hp smartwatch evi 29 01 16 - HP Isaac Mizrahi Smartwatch: orologio con notifiche e Swarovski

HP annuncia l’arrivo dello smartwatch da donna sviluppato in collaborazione con il designer di moda Isaac Mizrahi. Il nuovo orologio si presenta come un classico orologio meccanico circolare, completo di funzionalità di notifiche chiamate, messaggi, calendario, email e contapassi. La sincronizzazione con l’applicazione per smartphone iOS (a partire dalla versione iOS 8) e Android (a partire dalla versione Android 4.4) avviene via Bluetooth e le notifiche appaiono sul display OLED trasparente di cui è dotato l’orologio.

hp smartwatch 2 29 01 16 - HP Isaac Mizrahi Smartwatch: orologio con notifiche e Swarovski

La cassa dell’orologio è realizzata in acciaio, con la ghiera esterna ricoperta di cristalli Swarovski e una resistenza all’acqua fino a 3 atmosfere. La batteria ricaricabile assicura un’autonomia delle funzionalità di notifiche fino a 5 giorni d’utilizzo e l’orologio è disponibile sia in finitura argento che placcata oro, con cinturini intercambiabili disponibili in nero, bianco, blu, rosa e grigio.

hp smartwatch 1 29 01 16 - HP Isaac Mizrahi Smartwatch: orologio con notifiche e Swarovski

Il nuovo HP Isaac Mizrahi Smartwatch è disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 249,99 dollari.

Per maggiori informazioni: HP Isaac Mizrahi Smartwatch

Fonte: HP

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X