Technics annuncia l’arrivo delle prime cuffie wireless auricolari Bluetooth, complete anche di un’avanzata tecnologia di cancellazione del rumore. Le nuove EAH-AZ70W si collocano nella fascia più elevata del mercato e sono caratterizzate da alcune raffinatezze costruttive come l’integrazione di un altoparlante da 10mm completo di diaframma PEEK rivestito in grafene per aumentarne la resistenza e ridurne le vibrazioni non necessarie.
Grande attenzione è stata dedicata anche alla camera di controllo acustico posizionata subito dietro all’altoparlante e che permette di avere un meticoloso controllo nella riproduzione delle frequenze medio-basse.
Le nuove cuffie auricolari sono particolarmente adatte all’ascolto musicale Hi-Fi di qualità, ma gli ingegneri Technics non hanno per questo trascurato la stabilità di connessione e la qualità della conversazione telefonica con una soluzione di riduzione dei rumori esterni particolarmente sofisticata. Le EAH-AZ70W aggiungono, inoltre, anche un evoluto sistema di riduzione del rumore (Noise Cancelling) “Dual Hybrid” che può contare su tecnologie digitali / analogiche proprietarie.
Ad accompagnare le nuove cuffie anche un’applicazione di configurazione per dispositivi Android e iOS che consente di impostare vari parametri di equalizzazione, nonché le funzionalità di riduzione del rumore più adatte. Le nuove EAH-AZ70W sono anche resistenti agli schizzi d’acqua (certificazione IPX4), complete di supporto assistenti vocali e vengono vendute complete di un’elegante custodia con batteria di ricarica che garantisce fino a 25 ore di autonomia alle cuffie. La disponibilità sul mercato è prevista per fine giugno a 279 Euro.
Per maggiori informazioni: Technics EAH-AZ70W
Di seguito un filmato di presentazione:
Fonte: Panasonic Italia