Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Royole-X: visore AMOLED per film e gaming Full HD

Royole-X: visore AMOLED per film e gaming Full HD

royole x 1 05 01 16 - Royole-X: visore AMOLED per film e gaming Full HD

Royole ha presentato al CES 2016 di Las Vegas il visore Royole-X, dotato di micro-display AMOLED a risoluzione Full HD e completo di struttura ripiegabile con integrate cuffie a padiglione con tecnologia di cancellazione del rumore. I micro-display sono accreditati di una densità di pixel di 3.300 ppi, con un rapporto di constrato nativo superiore a 10.000:1 e il visore che accetta in ingresso HDMI segnali Full HD (1920 x 1080 pixel) High Frame-Rate (HFR) fino a 120 fotogrammi al secondo.

royole x 2 05 01 16 - Royole-X: visore AMOLED per film e gaming Full HD

Ideale per la riproduzione di film e videogiochi, il visore assicura la percezione di uno schermo da 60 pollici ed integra anche funzionalità media-player grazie allo spazio d’archiviazione integrato da 16GB, 32GB o 64GB e la compatibilità con tutti i principali codec e container audio-video (compresi Mp4, MKV, M2TS, VOB, Mp3, WMA, OGG e AAC). Il Royole-X è dotato di ingresso Micro-USB (con supporto USB OTG) e di connettività Wi-Fi per la riproduzione di contenuti in streaming e l’eventuale installazione di aggiornamenti firmware.

Il comparto cuffie assicura una risposta in frequenza compresa tra i 20 ed i 20.000 Hz, con un’impedenza di 32 Ohm, una sensibilità di oltre 112 dB e una cancellazione del rumore ambientale (attiva) di 22 dB. La batteria ricaricabile integrata ha una capacità di 6.000 mAh con un’autonomia dichiarata di riproduzione video compresa tra le 5 e le 7 ore. Il Royole-X sarà disponibile in bianco, nero o rosso al prezzo annunciato di 699 dollari.

Per maggiori informazioni: Royole-X

Fonte: Royole

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X