Home » News » Mobile » Samsung Galaxy A8: prime specifiche ufficiose

Samsung Galaxy A8: prime specifiche ufficiose

samsung a8 23 06 2015 - Samsung Galaxy A8: prime specifiche ufficiose

Un nuovo smartphone Samsung è stato individuato tra la documentazioni presentata alla TEENA, l’ente cinese preposto alla certificazione di dispositivi che utilizzano le radiofrequenze. Il nuovo modello, identificato come SM-A8000, altro non è se non il Galaxy A8. Stando alle specifiche trapelate (al momento ufficiose), A8 dovrebbe essere lo smartphone più sottile realizzato da Samsung, con uno spessore di 5,94mm.

samsung a8 2 23 06 2015 - Samsung Galaxy A8: prime specifiche ufficiose

Le misure complete dovrebbero essere 158 x 76,77 x 5,94 mm. A8 sembrerebbe dotato di un display Super AMOLED Full HD, con una diagonale di 5,7″. A gestire tutte le operazioni sarebbe il processore Qualcomm Snapdragon 615, un octa-core a 1,5GHz. Si parla poi di una fotocamera frontale da 5,1MP, un’unità posteriore da 16MP, 2GB di RAM, 16GB per l’archiviazione dei dati (espandibili tramite microSD), la connettività 4G LTE e una batteria da 3.050 mAh.

L’apparizione dello smartphone nella documentazione ufficiale di TEENA prelude ad un annuncio nel breve periodo.

Fonte: Pocket-lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X