Home » News » Audio » H/K Esquire Mini: speaker wireless e caricabatterie

H/K Esquire Mini: speaker wireless e caricabatterie

esquiremini2 06 11 14 - H/K Esquire Mini: speaker wireless e caricabatterie

JVC Kenwood Italia, distributore dei prodotti Harman Kardon nel nostro paese, annuncia la disponibilità del mini-speaker wireless Bluetooth Esquire Mini. Estremamente compatto e sottile, il nuovo speaker è pensato per la riproduzione in mobilità da dispositivi mobili come smartphone, tablet o notebook dotati di connettività Bluetooth. Esteticamente molto curato, con finiture in pelle e alluminio, l’Esquire Mini è dotato di un piccolo stand retrattile e di due altoparlanti da 27mm con una potenza di 2 x 4W. Oltre a riprodurre la musica via Bluetooth, lo speaker è dotato anche di funzionalità chiamate in viva-voce, completa di doppio microfono con cancellazione del rumore.

esquiremini1 06 11 14 - H/K Esquire Mini: speaker wireless e caricabatterie

La batteria ricaricabile da 2.000 mAh assicura fino a 8 ore di riproduzione musicale e consente anche la ricarica di uno smartphone o tablet via USB (5V, 1,0A). Un prodotto da taschino, dal design curato e versatile: riproduzione musicale wireless, funzionalità chiamate in viva-voce e anche un caricabatterie d’emergenza. E’ disponibile in finiture nera, marrone e bianca al prezzo di listino di 149 Euro.

esquiremini3 06 11 14 - H/K Esquire Mini: speaker wireless e caricabatterie

Per maggiori informazioni: H/K Esquire Mini (in pdf)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: JVC Kenwood Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X