Home » News » Mobile » Huawei Ascend P8: prime immagini ufficiose

Huawei Ascend P8: prime immagini ufficiose

ascend p8 2 24 03 2015 - Huawei Ascend P8: prime immagini ufficiose

OnLeaks, ormai una fonte preziosa per le anticipazioni sui prodotti in arrivo, ha pubblicato nuove immagini ufficiose del prossimo smartphone di Huawei. Ascend P8, il nuovo modello che sarà svelato in aprile, dovrebbe presentare uno spessore molto ridotto, pari a circa 6,6 millimetri. L’ingombro non sembrerebbe aumentato significativamente, rispetto a Ascend P7, nonostante il probabile incremento subito dal display, che dovrebbe passare da 5″ a 5,2″.

ascend p8 24 03 2015 - Huawei Ascend P8: prime immagini ufficiose

Le specifiche sono, al momento, solo oggetto di indiscrezioni. Si parla di uno schermo Full HD (da 5,2″, come menzionato in precedenza), con un processore Kirin 930 octa-core, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel. La batteria dovrebbe avere una capacità di 2.600mAh.

Per conoscere la configurazione effettiva dovremo attendere la presentazione ufficiale, in programma il mese prossimo.

Fonte: OnLeaks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X