Home » News » Mobile » Galaxy S6 e S6 Edge: prima immagine ufficiale

Galaxy S6 e S6 Edge: prima immagine ufficiale

galaxy s6 28 02 2015 - Galaxy S6 e S6 Edge: prima immagine ufficiale

Questa volta è ufficiale: la prima immagine del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge è trapelata in rete, a brevissima distanza temporale dalla presentazione, prevista per il primo marzo. Apparentemente gli scatti “rubati”, circolati nelle giornate precedenti (vedi news), erano effettivamente reali, poiché l’aspetto sembra assolutamente identico a quello dei presunti prototipi. Troviamo, ad esempio, due tasti per il volume separati, anziché il più classico bilanciere.

galaxy s6 2 28 02 2015 - Galaxy S6 e S6 Edge: prima immagine ufficiale

Anche Galaxy S6 Edge sembra confermare tutte le indiscrezioni: lo schermo appare curvo da entrambi i lati, anche se con evidenti differenze, rispetto al Note 4 Edge (non c’è una striscia di icone che si sviluppa sul bordo curvo, in verticale). L’immagine non svela alcune informazione sulle specifiche, ma per conoscerle sarà sufficiente attendere solo poche ore. Ovviamente non mancheremo di fornirvi tutte le informazioni dopo la presentazione ufficiale.

Fonte: Pocket-lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X