Home » News » Foto e Ripresa » Go4Fun: accessori “Made in Italy” per GoPro

Go4Fun: accessori “Made in Italy” per GoPro

go4fun2 24 09 14 - Go4Fun: accessori "Made in Italy" per GoPro

Come per gli smartphone, anche nel mondo delle action-cam cominciano ad arrivare produttori terzi in grado di proporre cornici, supporto e accessori personalizzati. E’ il caso dell’italiana Go4Fun che propone una serie di supporti, upgrade e gadget per “moddare” e personalizzare le popolari videocamere sportive GoPro. Tutti i supporti per il montaggio Go4Fun sono disponibili in varie colorazioni e realizzati in alluminio anodizzato. Una scelta in parte estetica, ma soprattutto di sicurezza e protezione: da una parte mirano a far diventare ogni GoPro unica e ancor più accattivante, dall’altra a rendere la cam sempre pronta e ben protetta a tutte le situazioni ambientali, anche le più estreme.

go4fun1 24 09 14 - Go4Fun: accessori "Made in Italy" per GoPro

La sostituzione degli elementi di fissaggio in plastica con quelli in alluminio anodizzato, assicurano infatti una tenuta più salda con una superiore resistenza alle vibrazioni, nonchè una protezione dall’usura degli agenti atmosferici e dalla salsedine. In pratica, i supporti Go4Fun garantiscono migliori prestazioni ed una maggiore durata nel tempo (con garanzia a vita). Sono anche disponibili supporti per il montaggio su barre tubolari, caschi o dei semplici ricambi, tutti compatibili con le action-cam GoPro e realizzati in Italia.

go4fun3 24 09 14 - Go4Fun: accessori "Made in Italy" per GoPro

Go4Fun Universal Bar Mount è un supporto realizzato completamente in alluminio anodizzato, ideale per fissare una GoPro su parti del telaio di una bicicletta, go-kart, roll bar e su tutte le barre tubolari con diametro compreso tra i 22mm e 32mm. Disponibile in sei colorazioni diverse per personalizzare al massimo la propria GoPro, il supporto universale per il montaggio garantisce un fissaggio saldo e sicuro a prova di ogni tipo di vibrazione, grazie anche alla vite integrata nel corpo in alluminio semplice da serrare e che non necessita di alcun bullone ulteriore esterno. Go4Fun Universal Bar Mount è disponibile al prezzo di 49,90 Euro.

Per maggiori informazioni sugli accessori Go4Fun: www.gofourfun.com

Fonte: Go4Fun

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X