Home » News » Mobile » Samsung Galaxy S6 Active: prime immagini ufficiose

Samsung Galaxy S6 Active: prime immagini ufficiose

samsung s6 active 14 05 2015 - Samsung Galaxy S6 Active: prime immagini ufficiose
Samsung ha recentemente lanciato Galaxy S6 e S6 Edge (vedi news), i sui nuovi smartphone top di gamma. Ai due modelli se ne dovrebbe presto aggiungere un terzo, il Galaxy S6 Active. Le prime immagini ufficiose sono infatti comparse in rete, mostrando un prodotto dichiaratamente “rugged“, cioè resistente a urti e maltrattamenti. Oltre all’estetica, chiaramente differente per ovvi motivi (si privilegia la robustezza), si può notare la presenza di tre pulsanti frontali, con l’assenza del sensore per rilevare le impronte digitali.

Un’altra differenza di può notare osservando la posizione dello speaker, che sul Galaxy S6 Active è posto sul retro, mentre su S6 e S6 Edge è collocato lungo il bordo inferiore, a destra. Passando ai componenti interni, sembra che S6 Active offrirà una batteria significativamente più capiente: si parla di 3.500mAh, contro i 2.600mAh degli altri S6. Le indiscrezioni trapelate non indicano una data per la presentazione ufficiale, ma sembra che lo smartphone sia già in fase di test.

 

Fonte: GSM Arena

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X