Home » News » Home & Gadget » Sony FES Watch: orologio E-Ink Paper in Giappone

Sony FES Watch: orologio E-Ink Paper in Giappone

feswatch1 21 11 14 - Sony FES Watch: orologio E-Ink Paper in Giappone

Dopo un iniziale finanziamento in crowdfunding, Sony annuncia ora la commercializzazione in Giappone del FES Watch, il primo orologio dotato di quadrante e cinturino totalmente rivestiti con display E-Ink Paper monocromatico. Una soluzione tecnologica che consente di scegliere tra 24 diverse combinazioni estetiche con la semplice pressione del pulsante laterale.

feswatch2 21 11 14 - Sony FES Watch: orologio E-Ink Paper in Giappone

Il FES Watch (Fashion Entertainment Solutions) non presenta alcuna funzionalità “smart” e viene venduto come oggetto di design. La batteria assicura un’autonomia di circa 2 anni e le vendite inizieranno ufficialmente in Giappone il prossimo 21 novembre presso il MoMA Design Store di Tokyo al prezzo annunciato di 29.700 Yen (circa 225 Euro).

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Sony Japan

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X