Home » News » Audio » Spotify: nuova versione desktop con Karaoke

Spotify: nuova versione desktop con Karaoke

spotify1 26 02 15 - Spotify: nuova versione desktop con Karaoke

Spotify aggiorna il suo player musicale dedicato agli utenti PC desktop introducendo l’integrazione dei testi delle canzoni, grazie alla partnership siglata con Musixmatch. Basta far partire qualsiasi brano e cliccare sul nuovo tasto “Testo” posizionato vicino alla barra di riproduzione e iniziare a cantare a tempo con le parole. Inoltre, sarà possibile cercare e sfogliare i testi delle canzoni più popolari tra i brani top di Spotify usando la funzione “Esplora”.

spotify2 26 02 15 - Spotify: nuova versione desktop con Karaoke

Tra le ulteriori novità del nuovo client desktop troviamo anche miglioramenti nella gestione “feed amici”, ora più completi e intuitivi da visualizzare. Anche la parte relativa alle chart è stata rinnovata con l’introduzione di classifiche virali quotidiane relative ai brani più condivisi e del contatore di ascolti localizzato per paese. Inoltre, in tutte le chart verranno indicate novità musicali e l’andamento dei brani giorno per giorno.

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Spotify

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X