Home » News » Mobile » YotaPhone 2: versione bianca, taglio al listino e Android 5.0

YotaPhone 2: versione bianca, taglio al listino e Android 5.0

yotaphone 13 05 2015 - YotaPhone 2: versione bianca, taglio al listino e Android 5.0

YotaPhone 2 (vedi news) è sicuramente uno degli smartphone più originali, tra quelli presenti sul mercato. La sua caratteristica distintiva è la prezzerà di un display posteriore e-ink da 4,7 “, con risoluzione pari a 960 x 540 pixel. A distanza di alcuni mesi dal lancio sul mercato, lo YotaPhone si presenta con una nuova colorazione. Il frontale resta nero (per favorire il contrasto percepito), mentre retro e lati sono in bianco.

Il nuovo colore non è l’unica novità: anche il software è stato aggiornato, iniziando dalla versione di Android, che è ora la 5.0 Lollipop. Sono state inoltre aggiornate anche alcune applicazioni per il display e-ink, come ad esempio YotaHub, che permette di utilizzare i widget per Facebook e Twitter. Segnaliamo anche YotaRemote, che permette di replicare le funzioni presenti sui telecomandi delle TV LG e Samsung.

YotaPhone 2 è ora disponibile al prezzo di 599 Euro, con la possibilità di acquistare l’accessorio Wireless Power Bank (49 Euro), il kit per caricare la batteria in wireless.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X