Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Acer H7: monitor 25 e 27 pollici Quad HD con USB Type-C

Acer H7: monitor 25 e 27 pollici Quad HD con USB Type-C

acer h7 1 04 01 16 - Acer H7: monitor 25 e 27 pollici Quad HD con USB Type-C

Acer annuncia al CES 2016 l’arrivo dei primi monitor al mondo dotati di connessione USB Type-C. I nuovi monitor H7 saranno disponibili in tagli da 25 e 27 pollici, entrambi con pannelli LCD IPS a risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e riproduzione del 100% dello spazio colore sRGB. Oltre alla presenza di una porta USB Type-C per il collegamento di dispositivi audio-video (come smartphone compatibili o i nuovi Apple MacBook), i nuovi H7 integrano tradizionali ingressi HDMI 2.0 e DisplayPort, nonché 2 porte USB con funzionalità di ricarica e Hub per il collegamento di tastiere, mouse e altre periferiche.

I nuovi monitor sono anche completi di altoparlanti con tecnologia Acer TrueHarmony e supporto alla decodifica DTS. La disponibilità sul mercato è prevista a partire da febbraio con prezzi a partire da 499 dollari (per il H7 da 25 pollici).

Fonte: Acer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X