Home » News » Audio » Soundcast Melody: speaker portatile Bluetooth a 360°

Soundcast Melody: speaker portatile Bluetooth a 360°

soundcast melody 05 05 2015 - Soundcast Melody: speaker portatile Bluetooth a 360°
Soundcast ha lanciato Melody, un diffusori audio portatile omnidirezionale. Il suono viene riprodotto tramite quattro driver full range Hi-Q da 7,6cm, abbinati a quattro radiatori passivi. I coni sono realizzati in polipropilene, con flangia in gomma. L’equalizzazione è affidata ad un DSP proprietario, mentre per l’amplificazione viene utilizzata la tecnologia DPAT (Dynamic Power Amplification Technology).

La connettività sfrutta il Bluetooth in versione 3.0, con supporto ai profili A2DP v1.2 e AVRCP v1.4, nonché ai codec audio aptX e AAC. Non manca anche il classico mini-jack da 3,5mm, per collegare le sorgenti non provviste di Bluetooth.

soundcast melody 2 05 05 2015 - Soundcast Melody: speaker portatile Bluetooth a 360°

La batteria integrata, agli ioni di litio, consente di raggiungere una notevole autonomia: si possono raggiungere le 20 ore con una singola carica. Degna di menzione anche la costruzione, che rende Melody impermeabile, resistente ai raggi solari e alla sabbia. Il prezzo di listino è di 589 Euro.

Soundcast Melody è distribuito in Italia da Audioclub.

A seguire il filmato di presentazione:

Fonte: Audioclub

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X