Home » News » LG: in arrivo quattro nuovi lettori Blu-ray

LG: in arrivo quattro nuovi lettori Blu-ray

lg blu ray 26 03 2015 - LG: in arrivo quattro nuovi lettori Blu-ray
LG si appresta a lanciare quattro nuovi lettori Blu-ray. I modelli che presto troveremo nei negozi sono BP550, BP450, BP350 e BP250. Questi prodotti non sono di fascia alta, come si evince dall’assenza di upscaling a risoluzione Ultra HD. BP250 è un modello molto basilare, non compatibile con BD-Live e sprovvisto di quasi tutte le funzionalità multimediali. L’unica concessione è un media player integrato, capace di leggere i formati più diffusi (tramite USB). Queste ultime sono invece presenti su BD-350, che offre una piattaforma Smart TV, basata non su webOS, ma sulla versione precedentemente utilizzata da LG. Le applicazioni sono quelle presenti su questo tipo di dispositivi: si può accedere a Netflix, YouTube, Spotify, Facebook, Twitter ed altri ancora.

La connettività è, curiosamente, solo Wi-Fi, con uscita HDMI e porta USB frontale. BP450 aggiunge il supporto ai Blu-ray 3D e a Music Flow, i componenti multiroom di LG. La differenza tra BP450 e BP550 sembrerebbe consistere unicamente nell’assenza di connettività Wi-Fi, sul modello di fascia inferiore. I prezzi di listino non sono stati ancora annunciati

Fonte: LG

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X