Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Nintendo mostrerà la console NX al CES 2016?

Nintendo mostrerà la console NX al CES 2016?

nintendo nx 1 23 12 15 - Nintendo mostrerà la console NX al CES 2016?

Secondo indiscrezioni di stampa, Nintendo potrebbe mostrare per la prima volta la sua nuova console NX in occasione dell’ormai prossimo CES 2016 di Las Vegas (che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 6 gennaio). Non dovrebbe trattarsi di una presentazione ufficiale, bensì di una dimostrazione a porte chiuse riservato a un selezionato gruppo di giornalisti ed addetti ai lavori (gaming e software house).

nintendo nx 2 23 12 15 - Nintendo mostrerà la console NX al CES 2016?

Della nuova console si sa ancora poco, se non che potrebbe trattarsi di un “ibrido” portatile / casalingo, composto da un’unità mobile con display touch-screen e da un add-on casalingo da collegare alla TV che ne incrementerebbe le prestazioni ludiche e multimediali. Per ora trattasi naturalmente di voci e vedremo se saranno effettivamente confermate in occasione del CES 2016 di Las Vegas.

Fonte: Nintendo Enthusiast

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X