Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » Lionsgate: primi Ultra HD Blu-ray con HDR, Dolby Atmos e DTS:X

Lionsgate: primi Ultra HD Blu-ray con HDR, Dolby Atmos e DTS:X

ultra hd blu ray lionsgate 14 01 2016 - Lionsgate: primi Ultra HD Blu-ray con HDR, Dolby Atmos e DTS:X

Proseguono gli annunci riguardanti i nuovi dischi Ultra HD Blu-ray. L’ultima “major” ad annunciare i suoi primi titoli è Lionsgate, che esordirà il primo marzo con “I Mercenari 3”, “Sicario”, “Ender’s Game” e “The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe”. Un eloquente bollino certifica la compatibilità con HDR, mentre per l’audio saranno disponibili tracce (in inglese) Dolby Atmos, ad eccezione di The Last Witch Hunter, che utilizzerà il DTS:X.

Come per i dischi Fox, anche Lionsgate includerà un supporto ottico in versione Blu-ray e una copia digitale in HD. I Mercenari 3 ed Enders’ Game avranno un prezzo di listino di 22,99 dollari, mentre Sicario e The Last Witch Hunter costeranno 42,99 dollari.

Fonte: Variety

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X