Home » News » Love Nature: servizio streaming 4K Ultra HD per documentari

Love Nature: servizio streaming 4K Ultra HD per documentari

lovenature1 26 02 16 - Love Nature: servizio streaming 4K Ultra HD per documentari

Da qualche giorno è disponibile online “Love Nature”, una nuova piattaforma di streaming fino a risoluzione 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel) dedicata interamente ai documentari sulla natura. Il servizio è già disponibile in 32 paesi (Italia compresa) e promette il più vasto catalogo di titoli documentaristici a risoluzione 4K Ultra HD.

Love Nature prevede un abbonamento a 4,99 Euro al mese, con i primi 30 giorni di prova gratuita, e la riproduzione illimitata dei contenuti disponibili sul catalogo. Come per altri servizi in 4K Ultra HD, la piattaforma Love Nature prevede lo streaming adattivo, che strasmetterà quindi la risoluzione massima in funzione del dispositivo di riproduzione e della connessione Internet disponibile. La riproduzione in 4K Ultra HD è, al momento, disponibile tramite applicazione dedicata sulle TV 4K Android TV di Sony e Philips, il media-player Android TV Nvidia Shield, l’Amazon 4K Fire TV, il Roku 4 e le TV con supporto Roku 4K.

lovenature2 26 02 16 - Love Nature: servizio streaming 4K Ultra HD per documentari

Il servizio è, invece, disponibile a risoluzione Full HD sulle Smart TV Samsung, su Apple TV (quarta generazione), le Android TV Full HD, i media-player Roku, l’Amazon Fire TV ed i PC/MAC. L’applicazione sarà presto anche disponibile per dispositivi iOS, Android, tablet Amazon Fire, Xbox One, Xbox 360 e Chromecast (sempre limitata al Full HD – 1920 x 1080 pixel).

Per maggiori informazioni: lovenature.com

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Loven Nature

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X