Home » News » Audio » Open Hour Chameleon: firmware TrueHD e Master Audio

Open Hour Chameleon: firmware TrueHD e Master Audio

chameleon 13 10 2014 - Open Hour Chameleon: firmware TrueHD e Master Audio

Cloud Media ha rilasciato un nuovo firmware dedicato al suo media-player Android 4K Ultra HD Open Hour Chameleon (vedi news). Il nuovo aggiornamento consente finalmente la riproduzione delle tracce lossless multicanale Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio via pass-through HDMI (in bitstream con decodifica affidata ad un sinto-amplificatore o pre-processore compatibile).

chameleon2 28 04 15 - Open Hour Chameleon: firmware TrueHD e Master Audio

Nei prossimi mesi, Cloud Media rilascerà anche un ulteriore aggiornamento che consentirà la gestione dei file musicali in alta risoluzione tramite l’applicazione Media Server Kodi (ex XBMC) e una riproduzione a cadenza nativa dei filmati a 24p (23,976 Hz) attualmente riprodotti a 23,980 Hz (con conseguenti micro-scatti ricorrenti).

Fonte: AV César

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X