Home » News » Mobile » LG G4: prima immagine “ufficiale”?

LG G4: prima immagine “ufficiale”?

lgg4 1 13 04 15 - LG G4: prima immagine "ufficiale"?

Secondo il solitamente attendibile sito Evleaks, quella che vedete sarebbe la prima immagine “ufficiale” del nuovo e atteso smartphone Android top di gamma LG G4, che verrà ufficialmente presentato il prossimo 28 aprile. L’immagine sarebbe stata scovata in un sito di prodotti coreano (ora prontamente rimosso) e rivela che il nuovo G4 avrà un retro in pelle (disponibile in varie finiture). Il sito riportava anche vari dettagli tecnici, inclusi il nuovo display da 5,5 pollici a risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel (vedi news) e il nuovo sensore fotografico da 16 mega-pixel con sensibilità f/1.8 (vedi news) completo di un sensore a infrarossi per la rilevazione accurata dei colori.

Conferme anche per l’integrazione di una batteria rimovibile da 3.000 mAh e per la presenza di uno slot microSD di espansione dello spazio d’archiviazione. Non si sa invece ancora nulla del processore usato, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere un octa-core 64 bit Qualcomm Snapdragon 808 (vedi news).

Fonte: Evleaks / Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X