Home » News » Audio » Philips HTL6145C: Soundbar con sub wireless

Philips HTL6145C: Soundbar con sub wireless

philipssoundbar1 08 09 14 - Philips HTL6145C: Soundbar con sub wireless

WOOX Innovations ha annunciato all’IFA di Berlino la nuova soundbar ultrasottile con subwoofer HTL6154C di Philips, caratterizzata da uno spessore inferiore a tre centimetri. La soundbar integra sei woofer da 2″ al neodimio e due tweeter soft-dome da 1″, mentre il subwoofer wireless comprende due woofer da 6,5″ e due condotti bass-reflex in soli 83mm di spessore. La nuova soundbar di Philips è dotata di tecnologia virtual surround Dolby Digital e DTS.

philipssoundbar5 08 09 14 - Philips HTL6145C: Soundbar con sub wireless

Il sistema è dotato anche di Bluetooth con algoritmo aptX e decodifica AAC, nonché di tecnologia di sincronizzazione NFC (da smartphone e tablet compatibili). E’ accreditato una potenza complessiva di 320W e al collegamento con la TV e le sorgenti (Blu-ray, console, ecc..) sono dedicati un ingresso e un’uscita HDMI 1.4 con ARC (Audio Return Channel). Sono, inoltre, disponibili ingressi RCA mini-jack da 3,5mm, digitale ottico e una porta USB.

philipssoundbar4 08 09 14 - Philips HTL6145C: Soundbar con sub wireless

La soundbar con subwoofer ultrasottile Philips (HTL6145C) sarà disponibile entro fine settembre al prezzo suggerito al pubblico di 449 Euro. Sarà inoltre disponibile in differenti colori e configurazioni di subwoofer (HTL6140B, HTL6140S) al prezzo suggerito al pubblico 399 Euro.

Per maggiori informazioni: specifiche tecniche (pdf in inglese)

Fonte: Philips Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X