Home » News » Loewe aggiorna le TV con la Feature upgrade stick

Loewe aggiorna le TV con la Feature upgrade stick

loewe evi 27 11 2014 - Loewe aggiorna le TV con la Feature upgrade stick
Loewe ha rilasciato un corposo aggiornamento software per alcune delle sue TV. Per la precisione si tratta dei Connect ID DR+, Individual e Reference ID. L’aggiornamento non è distribuito tramite la rete, ma sotto forma di una penna USB, la Feature upgrade stick. I cambiamenti apportati sono numerosi: anzitutto viene modificata l’interfaccia utente, con menu rivisitati e grafica migliorata. E’ inoltre possibile programmare le registrazioni dei programmi da smartphone, tramite l’applicazione Smart Assist. La programmazione sfrutta la guida elettronica, in modo da risultare molto semplice da utilizzare.

loewe 27 11 2014 - Loewe aggiorna le TV con la Feature upgrade stick

Viene inoltre introdotta la possibilità di registrare due programmi allo stesso tempo, mentre si guarda una registrazione o un terzo canale in diretta, anche in HD. Novità anche per i tablet, che possono divenire un secondo schermo, capace di mostrare un canale televisivo in diretta, anche con la TV in stand-by. Con l’applicazione Smart 2move TV, sarà anche possibile guardare i programmi registrati. Completa il quadro la capacità di ricevere oltre 30.000 web radio.

Feature upgrade stick è disponibile al prezzo di 99 Euro.

Fonte: HDFever

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X