Home » News » Mobile » PNY PowerPacks: batterie smartphone Direct Connect

PNY PowerPacks: batterie smartphone Direct Connect

pny2 17 09 14 - PNY PowerPacks: batterie smartphone Direct Connect

La statunitense PNY presenta le nuove batterie aggiuntive PowerPacks Direct Connect, caratterizzate da un design che consente di collegarle direttamente al proprio smartphone o tablet. La gamma Direct Connect include due modelli: il Micro-USB 2200 (DCM2200) e Lightning 2200 (DCL2200). Il primo dispone di un’uscita Mirco USB per connettere i dispositivi Android, il secondo di un’uscita Lightning per i possessori di dispositivi Apple (dall’iPhone 5 in poi).

pny3 17 09 14 - PNY PowerPacks: batterie smartphone Direct Connect

Entrambi i modelli sono dotati di una batteria agli ioni di litio da 2200 mAh, capace di ricaricare completamente lo smartphone. Un indicatore a LED mostra invece quando è tempo di ricaricare il Direct Connect (via ingresso Micro USB).

I PowerPacks Direct Connect sono compatti (70,5 x 21 x 32mm), pesano 60g e sono disponibili a prezzi di 19,99 Euro per il modelo Micro USB DCM2200 e di 29,99 Euro per il modello Lightning DCL2200.

Fonte: PNY

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X