Home » News » Mobile » Nvidia: importante novità Gaming in arrivo

Nvidia: importante novità Gaming in arrivo

nvidia1 13 02 15 - Nvidia: importante novità Gaming in arrivo

Il prossimo 3 marzo, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Nvidia svelerà una nuova soluzione dedicata al mercato videoludico. Non sappiamo ancora se parliamo di un dispositivo, di una tecnologia o di un servizio, con Nvidia che anticipa senza timori che sarà qualcosa in grado di “ridefinire il futuro del gaming”. Parole forti, che speriamo non deludano le aspettative. Per quanto riguarda le indiscrezioni, c’è chi parla di una nuova versione del tablet Shield, mentre altri azzardano l’arrivo di un’inedita console basata su Android e dotata del nuovo e potentissimo SoC Nvidia Tegra X1, svelato a gennaio in occasione del CES 2015 di Las Vegas (vedi news).

nvidia2 13 02 15 - Nvidia: importante novità Gaming in arrivo

Ma potrebbe anche trattarsi di un nuovo servizio di cloud gaming, evoluzione del Grid e con un supporto dispositivi mobili ancora più ampio. Al momento non sappiamo di più e non ci rimane che antendere il prossimo 3 marzo per scoprire tutti i dettagli.

Fonte: HD Numérique

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X