Home » News » Audio » Cambridge Audio GO e GO Radio: speaker portatili

Cambridge Audio GO e GO Radio: speaker portatili

cambridgego evi 19 09 14 - Cambridge Audio GO e GO Radio: speaker portatili

La britannica Cambridge Audio annuncia l’arrivo dei due nuovi speaker wireless portatili GO e GO Radio, dotati di batteria ricaricabile con un’autonomia dichiarata di 18 ore di riproduzione musicale. Possono riprodurre musica da dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook via Bluetooth con elaborazione aptX e sono anche completi di sincronizzazione NFC (Near Field Communication) per il riconoscimento automatico dei dispositivi compatibili (come gli smartphone Android di ultima generazione).

cambridgego2 19 09 14 - Cambridge Audio GO e GO Radio: speaker portatili

Sono anche completi di una porta USB per il collegamento diretto di dispositivi Apple iPhone, iPad e iPod, con funzionalità di ricarica degli “iDevice” e di un’ingresso analogico mini-jack 3,5mm per il collegamento di una qualsiasi sorgente audio, come un lettore CD portatile, ad esempio.

cambridgego6 19 09 14 - Cambridge Audio GO e GO Radio: speaker portatili

La versione GO Radio integra anche un sintonizzatore radio FM ed entrambi sono dotati di un’amplificazione in classe D con due woofer da 50mm, 2 tweeter da 19mm con cupola in titanio e un radiatore passivo (posto sul retro) per enfatizzare le basse frequenze. I nuovi GO e GO Radio si auto-spengono dopo 30 minuti di inutilizzo e sono disponibili in finitura nera o bianca a prezzi annunciati di 149,99 Euro (GO) e 179,99 Euro (GO Radio).

Per maggiori informazioni: Cambridge Audio GO

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Cambridge Audio

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X