Home » News » Samsung QLED serie Q6F in arrivo entro fine anno

Samsung QLED serie Q6F in arrivo entro fine anno

qled 1 26 09 17 - Samsung QLED serie Q6F in arrivo entro fine anno

Samsung QLED Q7

Secondo fonti di stampa coreane, Samsung dovrebbe allargare, entro fine anno, la sua gamma di televisori QLED (leggi recensione del Q8C) introducendo la nuova serie Q6F, disponibile in tagli da 49 e 55 pollici. L’obiettivo dovrebbe essere quello di proporre negli Stati Uniti e in Europa un QLED dal prezzo più “economico”, capace di contrastare l’agguerrita concorrenza dei produttori di televisori OLED.

qled q6 26 09 17 - Samsung QLED serie Q6F in arrivo entro fine anno

clicca per ingrandire

Per quanto riguarda i prezzi (non ancora annunciati) si parla di circa un 30% in meno rispetto alla serie Q7, frutto di un design meno raffinato e dell’utilizzo di materiali meno pregiati. Il pannello piatto (Q6F) 4K Ultra HD e HDR, nonché le funzionalità Smart TV dovrebbero, invece, risultare gli stessi della serie Q7 (tutto da verificare, ovviamente). Rimaniamo a questo punto in attesa di un’eventuale conferma ufficiale.

Fonte: ET News Corea

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X