Home » News » Panasonic: film in regalo con i lettori UHD Blu-ray UB420 e UB820

Panasonic: film in regalo con i lettori UHD Blu-ray UB420 e UB820

panasonic ub820 promo - Panasonic: film in regalo con i lettori UHD Blu-ray UB420 e UB820

Panasonic ha istituito la promozione “Tanti titoli per te”, valida a partire dal 20 ottobre. Tutti coloro che acquisteranno i lettori DP-UB420 o DP-UB820 potranno optare per due pacchetti speciali con rispettivamente 4 o 7 film in omaggio. PACK-UB420-WB comprende il lettore UB420 e 4 Ultra HD Blu-ray: “Justice League“, “Rampage – Furia animale“, “Animali fantastici e Dove trovarli“, “Tomb Raider“.

panasonic ub420 promo - Panasonic: film in regalo con i lettori UHD Blu-ray UB420 e UB820

PACK-UB820-WB include il lettore UB820 e 7 film: “Justice League“, “Rampage – Furia animale“, “Matrix“, “Tomb Raider“, “Argo“, “Quei bravi ragazzi“, “Pan“. In entrambi i casi non è richiesta alcuna operazione a carico dell’utente. I dischi sono inseriti direttamente nella confezione.

Ci chiediamo comunque come mai non sia stata prevista alcuna iniziativa per chi acquista UB9000, il lettore top di gamma Panasonic nonché lettore Ultra HD Blu-ray dell’anno per EISA.

Fonte: Panasonic

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X