Home » News » Home & Gadget » Netatmo Termostato: nuove funzionalità “fuori casa”

Netatmo Termostato: nuove funzionalità “fuori casa”

netatmo1 24 03 15 - Netatmo Termostato: nuove funzionalità "fuori casa"

Netatmo rilascia una nuova versione dell’applicazione per il suo termostato “smart” (vedi news). Con la nuova applicazione, disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone (nonché web-app per PC), verrà anche installato un nuovo firmware per il termostato che consente ora di impostare un periodo di assenza da casa. Nei giorni di assenza, verranno impostate le modalità “Frost-Guard” e “Away-Mode” che attiveranno la caldaia solo in caso di condizioni climatiche estreme, assicurando così un notevole risparmio energetico (nonché di costi in bolletta). Poco prima del vostro ritorno, il Termostato attiverà la funzionalità “Auto-Adapt” per riattivare in anticipo la caldaia e assicurare il miglior comfort al vostro rientro.

netatmo3 25 09 14 - Netatmo Termostato: nuove funzionalità "fuori casa"

Ricordiamo che Netatmo Termostato è compatibile con caldaie a gas, combustibili, impianti a legno e pompe di calore e disponibile in vari colori al prezzo consigliato di 179 Euro.

Fonte: Netatmo

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X