Home » News » LG Smart TV: App Google Play Film in arrivo

LG Smart TV: App Google Play Film in arrivo

lg googleplaymovies 18 11 15 - LG Smart TV: App Google Play Film in arrivo

LG annuncia la firma di un accordo con Google per portare l’applicazione del servizio Google Play Film sulle smart TV del colosso coreano. La piattaforma di Google per il noleggio in streaming e l’acquisto di film e serie TV online non sarà più quindi un’esclusiva dei dispositivi Android (smartphone, tablet, media-player o televisori con Android TV).

La novità è in arrivo entro la fine di novembre e sarà disponibile su tutte le smart TV di LG dotate di sistema operativo webOS, ma anche NetCast 4.5 e 4.0. L’applicazione verrà rilasciata inizialmente negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia e Canada e successivamente in altri 100 paesi di tutto il mondo (Italia compresa).

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: LG Newsroom

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X