Home » News » Mobile » Samsung Galaxy S6 Edge Plus: in pre-ordine dal 21 agosto?

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: in pre-ordine dal 21 agosto?

samsung s6 edge plus 11 08 2015 - Samsung Galaxy S6 Edge Plus: in pre-ordine dal 21 agosto?

Sul sito francese di Samsung è apparsa, per un breve periodo di tempo, una pagina che faceva riferimento ai preordini del Galaxy S6 Edge Plus. Questo modello, che ancora non era stato annunciato ufficialmente, dovrebbe mostrarsi al pubblico il 13 agosto, insieme al Note 5. Le specifiche non sono ancora note, per quanto le indiscrezioni abbiano già fornito alcune indicazioni (vedi news).

Se l’immagine riportata sul sito Samsung è corretta, i preordini dovrebbero iniziare il 21 agosto, per concludersi poi il 3 settembre. Si parla, quindi, di un lancio previsto per il 4 settembre, una data credibile, poiché coinciderebbe con l’inizio di IFA 2015 a Berlino.

Fonte: Engadget

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X