Home » News » Audio » Naim NAC-N 272: pre-ampli e network player

Naim NAC-N 272: pre-ampli e network player

naim 3 18 02 2015 - Naim NAC-N 272: pre-ampli e network player
Naim ha annunciato l’uscita del NAC-N 272, un dispositivo audio all in one che include un pre-amplificatore e un network player. Sotto la scocca troviamo un processore SHARC, per la riduzione del jitter, sezioni separate per i circuiti digitali e quelli analogici e un controllo del volume derivato dallo Statement (un prodotto da “sole” 135.000 Sterline). I file supportati includono FLAC e WAV, fino a 192kHz/24 bit, ALAC, AIFF, AAC, MP3, OGG e il supporto ai file DSD (DSF64 e DFF64).

I file possono essere riprodotti tramite lo streaming UPnP o ricorrendo a uno dei 6 ingressi analogici. Sono presenti anche una porta USB frontale, un’uscita cuffie frontale, una porta Ethernet, il Wi-Fi e anche il Bluetooth. Tutte le funzioni possono essere gestite tramite un’applicazione per iOS e Android. NAC-N 272 può essere affiancato ad un alimentatore esterno, scegliendo tra XP5 XS, XPS e 555 PS.

L’uscita è prevista per marzo, in due varianti: versione standard, a 3.300 Sterline (poco meno di 4.500 Euro), versione con tuner DAB+/FM, a 3.595 Sterline (poco meno di 4.900 Euro).

Fonte: What Hi-Fi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X