Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » LG: display OLED arrotolabile da 77″ al CES 2016?

LG: display OLED arrotolabile da 77″ al CES 2016?

oledarrotolabile1 15 09 15 - LG: display OLED arrotolabile da 77" al CES 2016?

Nuove indiscrezioni confermerebbero la presenza di un display OLED arrotolabile, realizzato da LG, al CES 2016. A riportarla è il Korea Times, che indica la presenza, alla kermesse di Las Vegas, di un prototipo con dimensioni comprese tra 70″ e 100″ (molto probabilmente si dovrebbe trattare di un 77″). Non si tratta della prima “fuga di notizie” riguardante la presenza di OLED arrotolabili al CES 2016. In precedenza si era parlato di un 55″ (vedi news).

LG ha già mostrato pannelli ripiegabili (con dimensioni ridotte, ad esempio da 18″) o flessibili, come il prototipo da 55″ spesso meno di un millimetro (vedi news). Secondo alcune fonti, la presentazione dei display arrotolabili potrebbe avvenire a porte chiuse.

Fonte: Korea Times

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X