Home » News » Sony: PS4 Pro gratis se si acquista un TV OLED A1

Sony: PS4 Pro gratis se si acquista un TV OLED A1

Sony A1 PS4 Pro 2 - Sony: PS4 Pro gratis se si acquista un TV OLED A1

Gli appassionati di videogiochi e di TV di alta qualità possono sfruttare un’interessante promozione. Sony offre la possibilità di acquistare un TV OLED della serie A1 abbinato alla console PlayStation 4 Pro, l’attuale ammiraglia del produttore giapponese. La vendita combinata prevede uno sconto del 12% sul 55″ A1 con PS4 Pro e del 9% sul 65″ A1 con la medesima console.

Sony A1 PS4 Pro - Sony: PS4 Pro gratis se si acquista un TV OLED A1

In poche parole si può comprare un TV OLED e ricevere la PS4 Pro senza alcun costo aggiuntivo. Per il 55″ la spesa ammonta a 2.980 Euro mentre il 65″ viene proposto a 3.980 Euro. La promozione compare su tutti i volantini delle principali catene di elettronica e non sarà quindi difficile trovare un punto vendita che la propone. Anche il pagamento offre un’opzione aggiuntiva: si può scegliere di dilazionare la spesa su 40 rate a tasso zero. La promozione è valida fino al 24 dicembre.

Fonte: offerte volantino

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X