Home » News » Foto e Ripresa » Canon EOS M3: trapelano le prime foto

Canon EOS M3: trapelano le prime foto

canon 2 04 02 2015 - Canon EOS M3: trapelano le prime foto
A pochi giorni dal presunto annuncio ufficiale (si parla del 6 febbraio), sono trapelate le prime immagini della mirrorless Canon EOS M3. Se le foto sono attendibili, come sembra, questo modello si presenta con differenze esteriori evidenti, rispetto alla precedente M2. E’ infatti evidente la volontà di rendere la M3 più simile a una reflex, una via che non era stata battuta con la serie M. I particolari su cui concentrarsi sono l’impugnatura, più pronunciata, e la presenza di due ghiere, una delle quali sembra dedicata a regolare l’esposizione, mentre l’altra è riservata alla selezione della modalità.

Sempre dall’osservazione delle immagini si possono desumere altri particolari: sulla parte superiore sembra essere presente un flash “pop-up”, mentre sul retro possiamo apprezzare la presenza di un display capace di ruotare, sicuramente molto comodo in tutte le situazioni in cui non è semplice allineare il viso alla fotocamera. Al momento restano sconosciute tutte le specifiche, ma è solo questione di ore, ormai.

Fonte: House of Japan

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X