Home » News » Mobile » HTC One M10 con Snapdragon 820 e impermeabile?

HTC One M10 con Snapdragon 820 e impermeabile?

htc m10 1 04 03 16 - HTC One M10 con Snapdragon 820 e impermeabile?

Immagine HTC 10 “concept”

Grazie alle indiscrezioni di uno sviluppatore di ROM per smartphone HTC, sarebbero trapelate molte delle caratteristiche del nuovo e atteso smartphone top di gamma di HTC. Il nuovo One M10 o forse più semplicemente HTC 10 dovrebbe integrare un display da 5,2 pollici a risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), con processore quad-core 64 bit Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e spazio d’archiviazione da 32GB, 64GB o 128GB.

La dotazione dovrebbe, inoltre, prevedere l’utilizzo di una batteria ricaricabile da ben 3.500 mAh, un connettore USB Type-C, un sensore d’impronte digitali e anche un sensore a infrarossi (utile per l’utilizzo come telecomando “universale”). Stando agli ultimi rumours potrebbe arrivare anche una novità assoluta per il costruttore taiwanese: il nuovo M10 potrebbe essere il primo terminale di HTC impermeabile e resistente alla polvere e completo di certificazione IP68. Tutte informazioni da prendere con il beneficio del dubbio e con possibile presentazione ufficiale entro la prima metà di maggio (l’attendibile Evleaks suggerisce un evento previsto per il 9 maggio).

Fonte: Phone Arena / Evleaks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.