Home » News » Multimedia » Epson EcoTank: stampanti con cartucce ricaricabili

Epson EcoTank: stampanti con cartucce ricaricabili

epson evi 06 10 14 - Epson EcoTank: stampanti con cartucce ricaricabili

Epson annuncia l’arrivo della nuova gamma di stampanti EcoTank, le prime del costruttore giapponese dotate di cartucce inchiostro ricaricabili. Le nuove EcoTank dispongono di serbatoi inchiostro che permettono di stampare fino a 4.000 pagine in nero e 6.500 pagine a colori: in pratica significa poter stampare per 2 anni 270 pagine a colori e 165 pagine in bianco e nero ogni mese.

I modelli disponibili sono tre: L300 è una stampante monofunzione, L355 è un multifunzione (stampa, copia, scansione) e L555 è un multifunzione che offre anche il fax, un alimentatore automatico di documenti (30 pagine) e uno schermo LCD per un utilizzo ancora più intuitivo. La disponibilità della connettività Wi-Fi sui modelli L355 e L555 semplifica la condivisione e, grazie all’app Epson iPrint4 , permette di stampare in modo rapido e semplice direttamente da smartphone e tablet, sia con sistema Apple che Android.

epson4 06 10 14 - Epson EcoTank: stampanti con cartucce ricaricabili

Le nuove stampanti sono già disponibili e acquistabili presso i neogzi delle catene Ecostore e Prink, con le quali Epson ha siglato un accordo di distribuzione. Coloro che entro il 15 gennaio 2015 acquisteranno una stampante EcoTank riceveranno fino a 100 Euro con bonifico bancario direttamente da Epson. Il reoglamento completo è disponibile su www.epson.it/promo-ecotank

Le nuove Epson EcoTank sono disponibili ai prezzi di listino di 269,99 Euro per la L300, di 329,99 Euro per la L355 e di 499,99 Euro per la L555.

Per maggiori informazioni: Epson EcoTank

Fonte: Epson Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X