Home » News » Mobile » BlackBerry Priv: primo filmato ufficiale

BlackBerry Priv: primo filmato ufficiale

In attesa della presentazione ufficiale, BlackBerry svela in un video ufficiale il suo primo smartphone Android con tastiera a scorrimento. Il nuovo Priv è atteso sul mercato entro fine anno e avrà un display touch-screen da 5,4 pollici a risoluzione nativa 2560 x 1440 pixel, un processore 64 bit a 6 core Qualcomm Snpadragon 808 con 3GB di RAM e 32GB di spazio d’archiviazione (espandibili via slot microSD). La fotocamera posteriore avrà un sensore da 18 mega-pixel e obiettivo Schneider-Kreuznach, mentre la batteria ricaricabile avrà una capacità di 3.410 mAh.

priv 19 10 15 - BlackBerry Priv: primo filmato ufficiale

Nel frattempo BlackBerry continua a promuovere le peculiarità di Priv rispetto agli smartphone concorrenti: produttività garantita dalla tastiera fisica, versatilità del sistema operativo Android e massima attenzione posta nei confronti della privacy e della sicurezza dei dati, con l’azienda canadese che dichiara il Priv come lo smartphone Android più sicuro del mercato.

Per maggiori informazioni sulla privacy del BlackBerry Priv: Blackberry Blog

Fonte: BlackBerry

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X