Home » News » Audio » Beats Solo2 Wireless: cuffie Bluetooth

Beats Solo2 Wireless: cuffie Bluetooth

beats evi 12 11 2014 - Beats Solo2 Wireless: cuffie Bluetooth
A inizio settimana avevamo parlato di un nuovo paio di cuffie Beats (vedi news). Le Solo2 Wireless erano state infatti annunciate, ufficiosamente, tramite un documento della FCC, l’ente che certifica i prodotti che utilizzano lo spettro radio. Come si può vedere dalle prime immagini, poco è cambiato, in questa nuova versione. Sono stati inseriti i controlli per regolare il volume e la riproduzione dei brani, oltre, ovviamente, all’integrazione della connessione Bluetooth, che gestisce la comunicazione, in wireless, con tutte le sorgenti.

Le nuove Solo2 Wireless offrono un’autonomia di 12 ore, potendo anche contare sul collegamento tramite un cavo su jack da 3,5mm. In questo modo risultano compatibili con qualunque prodotto audio, e possono anche venire utilizzate quando la batteria esaurisce la sua carica. I colori disponibili sono quattro: bianco, nero, blu e rosso. Quest’ultimo sarà offerto solo da Verizon, che ne detiene l’esclusiva, almeno per il momento.

Il listino è di 299,95 dollari.

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X