Home » News » Foto e Ripresa » ROAM-e Flying Selfies: piccolo drone per scatti selfie anche a 360°

ROAM-e Flying Selfies: piccolo drone per scatti selfie anche a 360°

roam e evi 31 03 16 - ROAM-e Flying Selfies: piccolo drone per scatti selfie anche a 360°

La start-up australiana ROAM annuncia la disponibilità del ROAM-e Flying Selfies, un mini-drone a sviluppo verticale pensato per gli scatti selfie. Il drone è dotato di doppi rotori ripiegabili (per essere trasportato comodamente in borsa o nello zaino) e di una fotocamera con sensore CMOS da 5 mega-pixel e obiettivo grandagolare. Una volta lanciato in aria, il drone comincerà a scattare e non si allontanerà mai a più di 25 metri di distanza ed è anche completo di modalità “Follow Me” che lo terrà in volo entro 3 metri di distanza.

Completo di algoritmo di riconoscimento facciale, il ROAM-e Flying può essere controllato tramite applicazione per smartphone Android e iOS, che consente anche di abilitare la modalità di scatto a 360°, con il drone che comincerà a ruotarvi intorno seguendovi e realizzando un perfetto scatto panoramico.

L’autonomia di volo assicurato dalle batterie ricaricabili e intercambiabili è di circa 20 minuti. Il nuovo drone per selfie ROAM-E Flying Selfies è disponibile al prezzo di 349 dollari.

Per maggiori informazioni: ROAM-e Flying Selfies

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: ROAM

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X