Home » News » Home & Gadget » LG: visore Google Cardboard per G3

LG: visore Google Cardboard per G3

lg 10 02 2015 - LG: visore Google Cardboard per G3

Anche LG entra nel mercato dei visori per realtà virtuale, presentando una versione simile a Google Cardboard (ma in plastica) specificamente progettata per l’utilizzo con lo smartphone G3. I tre pezzi che compongono il visore sono realizzati per mantenere lo smartphone alla giusta distanza, rispetto alle lenti, lasciando spazio per gli speaker e per la fotocamera posteriore. Sono quindi possibili applicazioni di realtà aumentata.

La distribuzione dovrebbe iniziare questo mese, in alcuni mercati selezionati. Inizialmente LG regalerà il visore come omaggio, per chi acquista un G3. Non è al momento chiaro quale sarà la strategia di vendita, o se LG offrirà promozioni anche ai vecchi possessori di G3.

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X