Home » News » Mobile » Galaxy S7 e S7 Edge resistenti all’acqua: arriva la conferma

Galaxy S7 e S7 Edge resistenti all’acqua: arriva la conferma

galaxy s7edge water evi 16 02 16 - Galaxy S7 e S7 Edge resistenti all'acqua: arriva la conferma

Manca ormai meno di una settimana alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone top di gamma di Samsung, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (vedi news). Svelate già le immagini e gran parte delle caratteristiche tecniche, secondo insistenti indiscrezioni, la nuova gamma Galaxy S avrebbe visto il ritorno di una scocca resistente all’acqua e alla polvere.

galaxy s7 e s7 edge evi 02 02 16 - Galaxy S7 e S7 Edge resistenti all'acqua: arriva la conferma

Caratteristica che è stata ora confermata da un filmato “teaser” di Samsung Indonesia che ritrae il Galaxy S7 Edge alle prese con un acquazzone. I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno quindi certificati IP68. Un altro gradito ritorno che caratterizzerà i nuovi terminali sarà l’integrazione di uno slot microSD, per espandere lo spazio d’archiviazione di base degli smartphone.

Ricordiamo che i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge saranno ufficialmente svelati da Samsung il prossimo 21 febbraio a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress 2016.

Di seguito il filmato teaser:

Fonte: Samsung Indonesia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X