Home » News » Mobile » Livestream: broadcasting GoPro con iOS

Livestream: broadcasting GoPro con iOS

livestream2 07 10 14 - Livestream: broadcasting GoPro con iOS

L’applicazione iOS (iPhone e iPad) Livestream, che consente di condivere riprese video in diretta da un dispositivo mobile sulla piattaforma Livestream.com, si aggiorna e consente ora di trasmettere in diretta le riprese effettuate con una action-cam GoPro Hero (vedi news). Potrete quindi lanciarvi con il paracadute e inviare in diretta la ripresa della discesa effettuata con una GoPro Hero. Per funzionare dovrete sincronizzare la vostra GoPro Hero con il vostro iPhone / iPad e assicurarvi di essere sotto copertura 4G LTE (dall’iPhone 5 in poi)

La nuova applicazione è anche completa di effetti che possono essere applicati allo streaming in diretta: Bianco e Nero, Antico, Ripresa notturna e Super 8. Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito ad una versione compatibile con i dispositivi Android

Per maggiori informazioni: Livestream App su iTunes Store

Fonte: Livestream

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X