Home » News » Mobile » OnePlus One scontato a 249 e 299 Euro

OnePlus One scontato a 249 e 299 Euro

oneplus 10 02 2015 - OnePlus One scontato a 249 e 299 Euro
OnePlus ha tagliato il costo del suo smartphone: da oggi OnePlus One costerà 249 Euro, nella versione da 16GB, e 299 Euro, nella versione da 64GB. Il taglio di prezzo è ovviamente motivato dalla concorrenza: al momento dell’uscita la dotazione di OnePlus One era davvero notevole, in relazione al prezzo, mentre ora è possibile trovare alternative a cifre paragonabili.

 

oneplus 09 06 2015 - OnePlus One scontato a 249 e 299 Euro
Si deve inoltre considerare che il successore di OnePlus One, l’atteso OnePlus Two, dovrebbe arrivare in tempi relativamente brevi. E’ quindi naturale che OnePlus abbia deciso di tagliare il prezzo, in modo da spingere ulteriormente le vendite, prima di lanciare il nuovo modello.

Oltre allo sconto sul listino, OnePlus offre anche un’altra promozione. Acquistando OnePlus One è possibile aggiungere anche l’abbonamento a Dropbox Pro, per la durata di un anno, ottenendo uno sconto di 50 Euro sui 99 richiesti per il piano da 1TB.

Fonte: OnePlus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X