Home » News » Multimedia » PlayStation 4: nuove cover colorate dal 18 novembre

PlayStation 4: nuove cover colorate dal 18 novembre

ps4 cover evi 23 10 2015 - PlayStation 4: nuove cover colorate dal 18 novembre

Sony ha annunciato l’uscita di cover colorate per la console PlayStation 4. Le cover vanno a sostituire il lato sinistro superiore, quello che funge anche come vano di accesso per la sostituzione dell’hard disk integrato. I colori disponibili, a partire dal 18 novembre, sono Neon Orange, Aqua Blue, Giacer White e Red. Successivamente arriveranno anche le finiture Gold e Silver.

ps4 cover 23 10 2015 - PlayStation 4: nuove cover colorate dal 18 novembre

Le cover colorate si possono ovviamente abbinare sia alla PlayStation 4 nera che a quella bianca, creando un buon numero di varianti. Al momento non disponiamo di informazioni ufficiali sulla disponibilità in Italia (alcune colorazioni potrebbero non arrivare in tutti i Paesi). Il prezzo di vendita non è stato al momento comunicato.

Fonte: Pocket-lint

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X