Home » News » Audio » Pioneer HRM-7: nuove cuffie “monitor” per DJ

Pioneer HRM-7: nuove cuffie “monitor” per DJ

pioneerdj1 22 01 15 - Pioneer HRM-7: nuove cuffie "monitor" per DJ

Pioneer annuncia l’arrivo delle nuove cuffie a padiglione HRM-7, studiate per assicurare un suono lineare e “trasparente” e ideali per l’ascolto “monitor” e applicazioni DJ. Le nuove cuffie sono dotate di driver da 40mm, con una doppia camera d’aria e una struttura di smorzamento che assicura una risposta in frequenza compresa tra 5Hz e 40kHz.

pioneerdj3 22 01 15 - Pioneer HRM-7: nuove cuffie "monitor" per DJ

I padiglioni sono completamente chiusi, per il miglior isolamento acustico possibile, ma anche sufficientemente spaziosi da creare un ampio sound-stage e una chiara separazione dei canali. L’archetto regolabile e le imbottiture in memory foam ricoperte in velluto sono stati sviluppati per assicurare il miglior comfort durante gli usi prolungati.

pioneerdj4 22 01 15 - Pioneer HRM-7: nuove cuffie "monitor" per DJ

La nuove cuffie HRM-7 lavorano ad un’impedenza ottimale di 45 Ohm, accetano segnali fino a 2.000mW (JEITA) e vengono vendute complete di cavi rimovibili sia a molla (da 1,2 metri) che dritto (da 3 metri) con connettore sia mini-jack da 3,5mm che jack “classico” da 6,3mm placcati oro. La disponibilità sul mercato è prevista a partire da marzo ad un prezzo di listino di 199 Euro.

Per maggiori informazioni: caratteristiche Pioneer HRM-7

A seguire un filmato di presentazione:

Fonte: Pioneer Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X