Home » News » Audio » Audiogamma distribuisce in Italia i prodotti Polk Audio

Audiogamma distribuisce in Italia i prodotti Polk Audio

polk audio - Audiogamma distribuisce in Italia i prodotti Polk Audio

Audiogamma ha acquisito la distribuzione dei prodotti Polk Audio per l’Italia. Il marchio è parte di Sound United, la compagnia che lo scorso anno ha acquisito Denon, Marantz e Boston Acoustics. Polk audio nasce nel 1972 in un garage di Baltimora, nel Maryland, per opera di Matt Polk e di alcuni suoi amici, tutti studenti universitari della Johns Hopkins University.

La gamma di prodotti realizzata in 40 anni di attività è ampia e variegata. Troviamo 4 modelli di soundbar, 3 serie di diffusori da incasso abbinabili a 2 modelli di subwoofer, una nutrita schiera di soluzioni per esterni, 3 speaker Bluetooth e 3 linee di diffusori tradizionali, Serie T, Serie Signature, e Serie LSiM, abbinabili ai subwoofer della Serie HTS.

Per maggiori informazioni: comunicato ufficiale

Fonte: Audiogamma

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X