Home » News » Mobile » LG G5: immagini e speaker audio B&O Play

LG G5: immagini e speaker audio B&O Play

lg g5 1 21 02 16 - LG G5: immagini e speaker audio B&O Play

In attesa della presentazione ufficiale (prevista per oggi – domenica 21 febbraio – alle 14 dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona), trapelano i render dell’atteso nuovo smartphone LG G5. Dalle immagini scopriamo uno stile più “tondeggiante” e l’abbandono del retro in pelle, a favore di una più consueta scocca in metallo. Conferme anche per la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 16 mega-pixel e 8 mega-pixel (con funzionalità de-focusing) e sensore d’impronte digitali posteriore.

lg g5 2 21 02 16 - LG G5: immagini e speaker audio B&O Play

Batteria estraibile “Magic Slot”

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo G5 dovrebbe poter contare su un display “Always On” da 5,3 o 5,6 pollici Quad HD (2560 x 1440 pixel), con processore quad-core 64 bit Qualcomm Snapdragon 820, con 4 GB di RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione. Gli altoparlanti sono stati sviluppati in collaborazione con Bang & Olufsen e potranno contare su soluzioni simili a quelle degli speaker wireless B&O Play. Infine, il nuovo G5 sarà dotato di connettore USB Type-C e di una batteria che dovrebbe avere una capacità di 2.800 mAh e una soluzione estraibile tramite “Magic Slot” (vedi immagine).

Fonte: Evleaks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X