Home » News » Home & Gadget » Samsung Gear Fit2 e Icon X: braccialetto e auricolari “smart” fitness

Samsung Gear Fit2 e Icon X: braccialetto e auricolari “smart” fitness

gear fit2 05 05 16 - Samsung Gear Fit2 e Icon X: braccialetto e auricolari "smart" fitness

Samsung si accinge a rinnovare il suo braccialetto fitness Gear Fit con il modello di seconda generazione Gear Fit2 e ad introdurre le inedite cuffie auricolari fitness Gear Icon X. In attesa di scoprire tutti i dettagli tecnici, Samsung ha rilasciato le prime immagini dei nuovi prodotti sul suo sito S Health. Il Gear Fit2 mantiene lo sviluppo orizzontale del display touch-screen, ma presenta un design maggiormente curvo per favorirne l’ergonomia e il comfort al polso.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo braccialetto fitness dovrebbe utilizzare un display AMOLED da 1,84 pollici, integrare 4GB di spazio d’archiviazione, il sensore di battito cardiaco ed il GPS. Oltre a monitorare le attività fisiche e la qualità del sonno, il Gear Fit2 sarà completo di funzionalità orologio, potrà ricevere notifiche dallo smartphone e sarà completo di certificazione per la resistenza all’acqua, la polvere e gli urti.

gear iconx 05 05 16 - Samsung Gear Fit2 e Icon X: braccialetto e auricolari "smart" fitness

Gli auricolari Gear Icon X sono, invece, cuffie wireless Bluetooth con controlli touch esterni, completi di funzionalità di activity tracking e di resistenza all’acqua e alla polvere. Secondo le indiscrezioni, dovrebbero integrare 4GB di spazio d’archiviazione per riprodurre file musicali senza bisogno di sincronizzazione con uno smartphone o un tablet.

Fonte: Sammy Hub

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X